social bookmarks
facebook
twitter

comunicazioni

 


 

in questa sezione potrete trovare tutte le comunicazioni

RISERVATE AI SOLI SOCI

per vedere dovete essere regolarmente registrati


 

“Con le navi gialle, 30 giorni al 40%!” 

Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i Residenti in Sardegna,

 per tutto il periodo delle Festività Natalizie!

 

Savona - Vado, 7 dicembre 2015 – Sardinia Ferries dedica uno sconto speciale ai Residenti in Sardegna, per tutto il periodo delle Festività Natalizie.

La Compagnia delle navi gialle offre uno sconto del 40% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotando dal07/12/15 al 07/01/16, per viaggi dal 07/12/15 al 10/01/16.

Per usufruire di questa promozione, i Residenti in Sardegna dovranno acquistare un biglietto di andata e ritorno, con origine dalla Sardegna.

 

La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.

Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non si applicano ai rimorchi.

Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.

Questa promozione è soggetta a specifiche condizioni ed è valida entro il limite dei posti disponibili.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500.

 §§

 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008. 

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.

 

Per informazioni

CORSICA FERRIES - SARDINIA FERRIES

Calata Nord - 17047 Porto Vado (SV)

Prenotazioni Tel. 199 400 500 Fax. 019 2155300

 www.corsicaferries.com - www.sardiniaferries.com

 

Care amiche e cari amici,
a breve APRIRANNO le ISCRIZIONI per l'anno sociale 2016. Tante sono le novità che ci attendono nella nuova stagione.

Ecco a voi alcuni anticipi:

> La Corsica Ferries - Sardinia Ferries ci ha rinnovato, è notizia di alcuni giorni fa, la convenzione per il 2016 mantenendo invariate le condizioni e le modalità di utilizzo che abbiamo stipulato nel 2015.  

> Oggi abbiamo rinnovato la collaborazione con Le Convenzioni.com ovvero la tessera rilasciata da ASSOCRAL. Una realtà associativa presente in Italia da oltre 26 anni con l'obbiettivo principale di selezionare e ricercare attività commerciali e servizi, che offrono condizioni vantaggiose e convenzioni mirate. Ecco, tutti i soci del CLUB CAMPERISTI SARDI beneficiano, in Italia e in Europa, di tutti i vantaggi presenti in questo circuito. 

> Un'altra novità. Da quest'anno i soci (vecchi e nuovi) riceveranno la tessera plastificata de Le Convenzioni insieme a quella del Club e dell'ACTItalia - Federazione Nazionale, mantenendo invariata la quota di iscrizione.

> Il 17 febbraio 2011 nasceva il Club Camperisti Sardi. Il prossimo anno saranno i nostri primi cinque anni di vita. Il nostro primo "lustro". Sarà una gran festa.

Ma non finisce qui. Preso scoprirete tutte le novità direttamente sul nostro sito oppure visitando la pagina Faceook. Noi ci siamo. E voi?

A presto.

Intanto ... curiosate un po' sul sito de Le Convenzioni.com cliccando QUI


Il Club Camperisti Sardi

Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

Pubblicato in data 23 ottobre 2015

A Fordongianus (OR) la XVII edizione di “Voci di Maggio”

Dal 26 al 28 maggio si svolgerà, nella splendida cornice di Fordongianus, la XVII edizione di "Voci di Maggio". La manifestazione - organizzata dall’associazione culturale Istentales in collaborazione con la Regione Sardegna, Comune di Fordongianus, Fondazione di Sardegna, Coldiretti Sardegna, Banco di Sardegna, Ente Foreste Sardegna, Sponsor Privati, Protezione Civile della Sardegna, Associazione Cuochi Oristano, e da quest’anno con il coinvolgimento del Club Camperisti Sardi - ha da sempre, come obiettivo principale, la rivalutazione e la riscoperta delle tradizioni Agro-pastorali e la valorizzazione delle realtà produttive della Sardegna, anche attraverso le sonorità tipiche dell'isola. “Voci di Maggio“ rappresenta per la Sardegna un appuntamento importante, capace di riunire, come nelle passate edizioni, oltre 60,000 persone, provenienti da ogni parte dell’Isola, ma anche dal resto d'Italia, senza escludere i tanti Sardi, emigrati in Europa, che fanno coincidere ogni anno il rientro in Sardegna con “Voci di Maggio”.

La valorizzazione della cultura e delle tradizioni Sarde passa anche attraverso la realizzazione di prodotti tipici: dai formaggi, ai tappeti, alle sculture, senza trascurare la lingua che lega ogni popolo alla sua radicale appartenenza. Mai come in questo momento risulta di estrema attualità il tema della valorizzazione dei prodotti tipici, frutto del lavoro costante, e spesso poco riconosciuto, degli operatori agro-pastorali in generale. In un periodo di crisi economica generale, il mondo della campagna paga un prezzo altissimo: nonostante infatti l'eccellente qualità dei prodotti, politiche economiche sbagliate e poco lungimiranti, hanno reso quasi impossibile la sopravvivenza dei pastori e di tutti coloro i quali lavorano in campagna.

Ricchissimo il programma degli appuntamenti che accompagnano le due serate musicali. Nel cartellone c'è spazio per convegni, rievocazioni storiche, laboratori del fare, appuntamenti gastronomici (sagra del vitello, del maialetto e dei prodotti tipici), visite guidate, prove pratiche di protezione civile e altro ancora. Per l'intera durata della manifestazione, verranno allestiti degli stand che ci riporteranno indietro nel tempo. Saranno gli stessi pastori a mostrare al pubblico i segreti e gli attrezzi del mondo degli ovili, affinché anche i giovani possano vedere con i propri occhi come nasce una forma di formaggio o come si costruisce un campanaccio.

Il 27, a partire dalle 18, saliranno sul palco assieme agli Istentales anche Cristiano De Andrè, Tullio De Piscolo, Eugenio Finardi, i Bertas e Maria Luisa Congiu. E poi ancora Francesca Lai, Luce, Niera, Pandelas, Boghes e Ballos, Coro Amici del Folklore, Coro sos Canarjios, coro di Pozzomaggiore e i Boes e merdules bezzos. Il 28 gran finale con il concerto di Eugenio Finardi e la ormai tradizionale sfilata di "Moda di maggio".

“Voci di Maggio” è una manifestazione che accompagna camperisti e visitatori curiosi che non si accontentano della Sardegna delle riviste patinate, dove i luoghi si confondono e diventano tutti uguali, ma che cercano la sintonia con la natura selvaggia della montagna, che conserva importanti tradizioni e che possiede un patrimonio culturale millenario. Una opportunità per conoscere i piccoli centri in una porzione di territorio suggestiva e autentica. Dove tutto è particolare: dalla musica al canto a tenore fino al modo di parlare. Luoghi che conservano un’anima affascinante in un ambiente unico ed ancora incontaminato. Dove le produzioni artigianali, da secoli, si tramandano da padre in figlio. Un viaggio ricco di sapori, colori e forti emozioni, fuori dal tempo, circondato tra civiltà ancestrali, tradizioni, natura selvaggia e dalla magia di una terra antica: l’sola di Sardegna.

Camperisti, se siete in Sardegna per le vostre vacanze, non prendete altri impegni dal 26 al 28 maggio. Fordongianus e "Voci di Maggio" vi aspettano.

 

AI PRIMI 100 CAMPERISTI CHE PARTECIPERANNO ALL'EVENTO

VERRA' REGALATO DAL CLUB CAMPERISTI SARDI

L'ULTIMO CD DEGLI ISTENTALES

"LA RUOTA DEL TEMPO"

 

 

"Ambiente, Benessere e Cultura. L'ABC del viaggiare in libertà"

 

L’associazione Club Camperisti Sardi per festeggiare i suoi primi cinque anni di attività ha il piacere di invitarvi al Convegno che si terrà la mattina di sabato 21 maggio 2016 - inizio alle 9:30 registrazione partecipanti (sarà offerto un piccolo omaggio) - nella Sala Segni dell’Hotel Setar di Quartu Sant’Elena (Strada Provinciale per Villasimius). Seguirà, al termine del convegno, “Light Lunch” offerto dal Club Camperisti Sardi.

L’ambiente, il benessere - inteso come ospitalità ricettiva, prodotti alimentari genuini e di qualità - e la cultura saranno i temi principali trattati nel corso convegno intitolato proprio"Ambiente, Benessere e Cultura. L'ABC del viaggiare in libertà" organizzato dalla nostra associazione; un momento di confronto e di dibattito pubblico sulle diverse opportunità, non solo economiche, che il turismo in camper può offrire alla Sardegna. L’ambiente, le tradizioni, i sapori e la cultura sono elementi preziosi da custodire gelosamente e devono rappresentare per l’intera collettività sarda un prezioso sostegno alla crescita economica della Sardegna. Una crescita chiamata Lavoro. Un buon turismo è anche occupazione, specialmente per i giovani.

Ogni anno sono circa 3,9 milioni gli italiani e 2,8 milioni gli stranieri che percorrono le strade della Penisola a bordo di questi veicoli, generando a loro volta un fatturato annuo di 2,9 miliardi di euro per un totale di 52 milioni di notti. Secondo la ricerca del CISET Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica dell’Università Ca’ Foscari di Venezia - questi flussi rappresentano il 5,6% del movimento turistico italiano e il 5,4% di quello estero nel nostro Paese. ​ (Fonte APC - Associazione Produttori Camper)

Lo scorso 17 febbraio, il Club Camperisti Sardi ha compiuto cinque anni. In questi anni abbiamo promosso in Sardegna il turismo itinerante in camper. Una potenzialità economica per la nostra isola. Lo abbiamo fatto garantendo la nostra partecipazione a dibattiti, a iniziative e manifestazioni senza trascurare le diverse proposte di collaborazione con altre associazioni impegnate in diversi settori come l'ambiente, il sociale, la cultura e le tradizioni. Il Club Camperisti Sardi, con il suo costante lavoro di approfondimento e di confronto con le Istituzioni, in particolar modo con i piccoli Comuni, è diventato, in breve tempo, un punto di riferimento non solo per i soci o per chi ci segue come simpatizzante, ma anche per molte amministrazioni locali che intendono investire - come ulteriore strumento di valorizzazione del proprio territorio - sul turismo in camper.

Servono in Sardegna, specialmente nelle zone interne, oltre i campeggi (aperti solo 3 o 4 mesi all’anno), spazi idonei (aree sosta) - veri e propri "approdi terrestri" - capaci di ospitare questa forma di turismo ricreazionale in camper, un vero e proprio stile di vita che consente di viaggiare in totale libertà 365 giorni all’anno.

Vi aspettiamo.

Il Club Camperisti Sardi​​

 

Un grazie di cuore a chi ha creduto e continua a credere nella nostra realtà

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Programma_Convegno_Camperisti_Sardi_versione_web.pdf)Programma Convegno Camperisti Sardi 724 kB

+ Club Camperisti Sardi: Chiusura iscrizioni anno sociale 2017 + 


Care amiche, cari amici e simpatizzanti, 

il 31 maggio abbiamo chiuso le iscrizioni al Club Camperisti Sardi per l'anno sociale 2017. Una situazione che si rende necessaria per permetterci di evadere in tempo utile le tante domande ancora da completare e definire al meglio le convenzioni, specialmente per quelle nuove, e programmare qualche attività prima delle vacanze estive, ormai alle porte. 

Inoltre, è giunto anche per noi il momento di scaldare i motori e iniziare a goderci il camper. Il nostro impegno è tutto lavoro volontario fatto con passione. Anche noi abbiamo bisogno di rigenerarci, anche noi abbiamo una famiglia, anche noi abbiamo degli affetti, anche noi, del resto, siamo camperisti e amanti del turismo itinerante e all'aria aperta.

Pertanto tutte le richieste di iscrizione che arriveranno dopo il 31 di maggio non saranno evase e l'importo versato sarà restituito. Siamo certi che comprenderete.

Grazie per la fiducia dimostrata. Un caro saluto e ci rivediamo all'apertura della stagione 2018.

 

Il Club Camperisti Sardi

Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

 

 

 

 

CLUB CAMPERISTI SARDI: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2017

 

I Soci del Club Camperisti Sardi sono convocati in Assemblea ordinaria presso l’area di sosta Baia Cea (Tortolì) in occasione della Festa-Raduno “R…Estate con noi 2017” il giorno domenica 2 luglio 2017 alle ore 6:00 in prima convocazione. In mancanza del numero legale (metà più uno dei soci aventi diritto) l’Assemblea è convocata in seconda convocazione nella stessa sede (qualunque sia il numero dei soci presenti) lo stesso giorno, domenica 2 luglio 2017 alle ore 9:30 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2016;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio anno 2016;
3. Presentazione Candidati;
4. Nomina Commissione elettorale e scrutatori;
5. Rinnovo cariche sociali (Elezione del Consiglio Direttivo);
6. Varie ed eventuali.

Potranno partecipare all’Assemblea i Soci del Club con i requisiti stabiliti dallo Statuto vigente e in regola con i pagamenti delle quote sociali pervenuti entro i termini.

Si ricorda che ogni Socio può portare una sola delega per rappresentare un altro socio. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

La presente convocazione viene inoltrata per email come previsto dallo Statuto del Club e sarà, inoltre, pubblicata sul sito ufficiale del Club Camperisti Sardi per garantire la massima diffusione e partecipazione.

Il Direttivo del Club Camperisti Sardi

 

P.S. Nei prossimi giorni vi verrà inviata la comunicazione relativa ai costi e alle modalità di prenotazione presso l'area di sosta Baia di Cea a Tortolì e il programma del raduno "R...Estate con noi 2017".

 

 

> Ai Soci del Club Camperisti Sardi

 

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

 

I Soci del Club Camperisti Sardi sono convocati in Assemblea ordinaria in prima convocazione presso HOTEL SETAR SP VILLASIMIUS VIA LIPARI, 1/3 - LOCALITÀ S'ORU E MARI 09045 QUARTU SANT'ELENA (CA) il giorno sabato 21 maggio 2016 alle ore 16:00 e in mancanza del numero legale (metà più uno dei soci) l’Assemblea è convocata in seconda convocazione nella stessa sede (qualunque sia il numero dei soci presenti) lo stesso giorno, SABATO 21 MAGGIO 2016 ALLE ORE 17:00 con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività sociale 2015.
  2. Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2015.
  3. Varie ed eventuali.

Potranno partecipare all’Assemblea i Soci del Club con i requisiti stabiliti dallo Statuto vigente e in regola con i pagamenti delle quote sociali. Si ricorda che ogni Socio può portare una sola delega per rappresentare un altro socio. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie. La presente convocazione viene inoltrata per email come previsto dallo Statuto del Club e sarà, inoltre, pubblicata sul sito ufficiale del Club Camperisti Sardi per garantire la massima diffusione e partecipazione.

 

Cagliari, 2 maggio 2016.

 

Il Presidente del Club Camperisti Sardi

Luigi Pambira


Pubblichiamo la convezione appena siglata per il rimessaggio Camper presso la 554 (Quartu Sant'Elena)

 

 

 

Spett. Club Camperisti Sardi

Via E. Fonseca,81

09134 Cagliari

cod. fisc. 92181960920

 

Oggetto: convenzione per tutti i tesserati al club camperisti sardi.

 

Per tutti i tesserati al “ Club Camperisti Sardi” che decidono di portare il proprio camper/motorhome nel

nostro rimessaggio riserviamo il prezzo bloccato per il primo anno di € 47,00 al mese,per la sosta

minima di 12(dodici) mesi.

Passato la prima annualità il canone mensile costerà € 50,00.

In questo abbonamento sono compresi i servizi di carico acqua e scarico di acque nere nell'apposita fossa

settica.

Per chi invece pagherà l'annualità anticipata in un' unica soluzione il costo è di € 500,00.

Ogni abbonato potrà installare a proprie spese un contatore KW personale per usufruire dell'energia

elettrica che pagherà in base ai consumi.

Ogni abbonato riceverà in comodato d'uso una tessera personale, non cedibile a terzi, per consentire

l'accesso all'area recintata e chiusa per l'appunto con cancello automatizzato, l'accesso sia pedonale che

con il proprio mezzo all'area è consentito quindi solo a chi possiede la suddetta tessera.

L'area è protetta da sistema di video sorveglianza di ultima generazione che vigila sul piazzale h24.

L'accesso al piazzale è fruibile dagli abbonati 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica e giorni festivi

compresi.

Nell' area è presente un capannone dove si svolge attività di manutenzione, riparazione e montaggio

accessori, dedicati sia al settore nautico che al settore camper.

Il rimessaggio è situato in viale Europa, 18 (554) a Quartu Sant'Elena adiacente alla strada quindi sempre

visibile dalla 554.

I soci sono tutti invitati a visitare il rimessaggio senza impegno.

 

Sono a disposizione per qualsiasi informazione ed approfondimento.

 

Cordiali Saluti

Edoardo Vassallo

Cell.: 349.8118870

Cell.: 391.1476493

Tel. e Fax.: 070.7538981

 

 

 

E' tornata Sgoomys: l'app pensata dai camperisti per i camperisti. Più intuitiva, facile da usare e presto ricca di servizi utili, è disponibile per IOs e Android.

 

Comunicato del 23 marzo 2016 - Dopo l'anteprima europea ad Expocamper di Padova, i giovani professionisti della startup rilanciano il sogno della community dedicata: “Aiutateci a costruirla!”. Nuovo restyling e tecnologia più veloce: la coccinella Sgoomys rifiorisce a primavera. Inaugurata da PleinAir, in anteprima europea a Padova durante Expocamper, Sgoomys è stata presentata al pubblico dal Direttore della stessa rivista, Raffaele Jannucci, e dal Direttore di Padova Fiera, Gian Filippo Panazzolo. In quella occasione il team Sgoomys, composto da giovani e dal camperista ideatore Enzo Milisenna, ha rilanciato il sogno di costruire la community dedicata. Sgoomys è nata per rispondere alle esigenze dei camperisti e permetterà presto agli utenti di avere tutto ciò che serve per il viaggio in un click. L'app propone una rivoluzionaria e immediata formula di socializzazione e aggregazione, combinata con l'offerta turistica e le mete mobili tanto ricercate dagli amanti del turismo en plein air. Mai più soli durante la fermata o il viaggio! Gli iscritti possono già visualizzare in tempo reale, in Italia e all'estero, attraverso il sistema di geo-localizzazione, altri camperisti in movimento o in sosta, rappresentati da coccinelle. Con Sgoomys possono decidere di raggiungere i nuovi compagni di viaggio, possono scambiare messaggi utili sulla viabilità, sulle condizioni delle piazzole di sosta e sulle strutture, possono condividere foto, tappe e percorsi da costruire e condividere con altri. Già nelle prossime settimane sarà possibile creare e amministrare gruppi e associazioni, divulgando informazioni utili tra gli associati. Entro l'estate molti nuovi servizi che consentiranno agli utenti di entrare in contatto immediato con officine e concessionari per discutere questioni di interesse o risolvere problemi durante lo spostamento. Versione completa entro Giugno: “Siamo soddisfatti della nuova versione e fra qualche mese potremo usufruire di tutti i servizi dell'App” dichiara Angelo Milisenna, responsabile dello sviluppo del software. “Grazie al nuovo sistema - dice Serena Milisenna, responsabile Marketing e Comunicazione - potremo inaugurare la stagione estiva avviando il network di relazioni tra camperisti e gruppi, associazioni, strutture, tour operator, istituzioni e pubbliche amministrazioni”. “Varie aziende ci contattano già per entrare a far parte del sistema Sgoomys – dice Enzo Milisenna, ideatore – Associazioni e gruppi italiani ed esteri manifestano interesse a condividere la visione di creare una community dedicata ai camperisti. Grazie a quanti vorranno cominciare a provarla”.

Lo Staff Sgoomys


Il Club Camperisti Sardi viaggia con Sgoomys
Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

 

PASQUA 2017

Care amiche e cari amici,

il Club Camperisti Sardi, in collaborazione con Bellavista Camper Service e la Proloco di Villaputzu, vi invitano a trascorrere il weekend di Pasqua nel magnifico scenario del Sarrabus.

Potete arrivare il venerdì o il sabato per trascorrere l’intero weekend in relax nella struttura ricca di comfort e sulla meravigliosa spiaggia, oppure arrivare per il pranzo della domenica di Pasqua. Nella struttura troverete i punti barbeque e i comodi tavoli in granito a vostra completa disposizione per il tuo pranzo in famiglia.

Il weekend sara' caratterizzato da due importanti momenti:

- Sabato 15 aprile di sera ci sarà il "QuizzaMI" dove tutti I presenti non saranno semplici spettatori, ma veri e propri protagonisti!

- Lunedì 17 aprile non potete mancare alla rappresentazione medioevale organizzata dalla "Compagnia Medievale Kirra" che, attraverso la rievocazione, divulgano la storia del medioevo sardo e in particolare quello del Sarrabus. Un suggestivo viaggio nel tempo con sfilate in costume, musica e duelli di spada. L’intero parco si trasformerà in un vero villaggio medioevale. La Pasquetta sarà un giorno di grande festa con un pranzo speciale (facoltativo).

I posti disponibili, anche se numerosi, NON SONO ILLIMITATI; quindi affrettatevi a prenotare la vostra piazzola e l'eventuale adesione al pranzo del lunedì dell'Angelo (17 aprile).

+++ Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate la pagina +++

www.bellavistacamperservice.com/ester-2017/

oppure direttamente ai seguenti contatti:

Phone +39 345 50 50 069 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Club Camperisti Sardi
Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

RADUNO CLUB CAMPERISTI SARDI: “R ... Estate con noi 2017”

 

Care amiche e cari amici,

di seguito tutte le informazioni per il raduno “R ... Estate con noi 2017” che si svolgerà nei giorni 1 e 2 luglio nell’AREA CAMPER BAIA CEA (Coordinate GPS: N 39.868743 - E 9.680347) in occasione dell’Assemblea Ordinaria del Club Camperisti Sardi (vedi pubblicazione su sito www.camperistisardi.it).

Queste le tariffe per equipaggio tutto incluso (piazzola, corrente, carico/scarico):

6 euro la notte del 30 giugno

13 euro la notte del 1 luglio

10 euro la notte del 2 luglio

PER QUANTO CONCERNE LA SERATA DI SABATO L’ORGANIZZAZIONE CI PROPONE:

MENÙ “GIROPIZZA” E BIBITA € 10 che consiste nel servire ai commensali una o più pizze proposte dallo chef pizzaiolo già a fette, fino a che i commensali sono sazi. Un sistema collaudato che consente di far mangiare rapidamente molte persone in un lasso di tempo relativamente breve. Come bibita il cliente può scegliere coca, fanta acqua o birra da 33 cl oppure 1/4 di vino.

MENÙ MARE 18  che consiste in antipasto polpetti alla diavola, spaghetti alle cozze, secondo fritto di calamari e insalata + 1/4 di vino a testa o acqua. Eventuali extra saranno pagati a prezzo pieno per la serata di sabato.

Per i giorni di venerdì e domenica proponiamo a tutti i membri "Camperisti Sardi" uno sconto del 20% su tutto il menù a la carte.

Per meglio gestire le prenotazioni ò consigliabile al momento della prenotazione della piazzola che il socio comunichi, se interessato, l'adesione ad una delle proposte, una volta giunto nell'area camper gli verrà fornito un coupon per i relativi servizi con i quali si potrà recare all'area ristorante per la consumazione.

La Direzione ci comunica che lavorando noi principalmente con prodotti freschi ci chiedono la collaborazione di tutti i soci affinché il numero di partecipanti ci venga comunicato con congruo anticipo, rimanendo ovviamente disponibili ad eventuali "ultimi arrivati" a numero limitato.

Gli ospiti, se appartenenti a un gruppo numeroso possono essere sistemati in tavolate uniche, qualora ci venga comunicato con congruo anticipo, oppure a discrezione della Direzione sia come collocazione sia come orario secondo disponibilità delle 3 sale che mettiamo a disposizione cercando ovviamente di accontentare tutti.

PER LE PRENOTAZIONI CONTATTARE:  ​A​LFREDO 328 092 9872

 

RADUNO DI PRIMAVERA - PONTE DEL 1° MAGGIO 2017

 

Care amiche e cari amici,

di seguito la proposta riservata ai soci del Club Camperisti Sardi per il “Raduno di Primavera”che abbiamo ricevuto dalla struttura Campingcar Palmasera (Cala Gonone – Dorgali) in occasione del ponte del 1° maggio 2017 che coincide con l’oramai conosciuta manifestazione Magnalonga Dorgalese che avrà luogo il 30 aprile.

 

PERNOTTAMENTI: 

  • 2 notti (comprese tra venerdì e martedì) € 20 ad equipaggio
  • 3 notti (comprese tra venerdì e martedì) € 30 ad equipaggio
  • Per chi volesse soggiornare 4 notti, la quarta notte è gratuita
  • Per quanti invece volessero soggiornare 1 sola notte la tariffa sarà di € 15 ad equipaggio.

 

La tariffa comprende: elettricità; servizio carico/scarico; uso dei servizi comuni (escluso docce calde a gettone); uso delle aree comuni quali zona picnic ed area barbecue.

 

PER EVENTUALI AMICI E PARENTI, POSSIBILITÀ DI PRENOTARE BUNGALOW E ROULOTTE ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

 

Pernottamento in Bungalow:

 

€ 30,00/notte 2 persone,

€ 40,00/notte 3 persone,

€ 50,00/notte 4 persone

 

Pernottamento in Roulotte: € 20,00/notte massimo 2 adulti e 1 bambino

 

INTRATTENIMENTI: Sabato 29, h’ 21,30 esibizione presso la struttura de Coro maschile Prama ‘e Seda di Cala Gonone.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

 

Per telefono dalle 09:00 alle 19:00

Piazzole Camper: 336818111

Bungalow e Roulotte: 3485845133

Per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

EVENTI IN PAESE: 

Domenica MAGNALONGA DORGALESE: passeggiata enogastronomica di circa 9 Km che si snoda tra le meravigliose montagne dorgalesi partendo dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino (quest’anno l’ itinerario sarà ad anello). Saranno nove le tappe nelle quali poter degustare i prodotti tipici e curiosare tra le varie esposizioni di artigiani e produttori agroalimentari e, alla fine del percorso, non mancheranno intrattenimenti con gruppi folcloristici locali. (per info su costi e modalità di iscrizione: http://www.magnalongadorgalese.it/ )

 

PASTI FACOLTATIVI: La sala può ospitare circa 100 coperti

 

CENA 29 APRILE: 

MENÙ:

- Antipasto di terra

- Pecora in cappotto

- Acqua e 1/4 di vino della casa

€ 15 per persona* 

* Se si raggiungono 70 coperti €10

 

MENÙ BAMBINO

- Pizza

- Bibita

€ 10

 

Per prenotazioni per la cena: Giovanni 3495828710

 

Il Club Camperisti Sardi

Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

www.camperistisardi.it

www.facebook.com/camperisti.sardi?fref=ts

 

Camperisti Sardi sui Social

FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed