PASQUA 2017 - IL PROGRAMMA DEFINITIVO

PASQUA 2017

Care amiche e cari amici,

il Club Camperisti Sardi, in collaborazione con Bellavista Camper Service e la Proloco di Villaputzu, vi invitano a trascorrere il weekend di Pasqua nel magnifico scenario del Sarrabus.

Potete arrivare il venerdì o il sabato per trascorrere l’intero weekend in relax nella struttura ricca di comfort e sulla meravigliosa spiaggia, oppure arrivare per il pranzo della domenica di Pasqua. Nella struttura troverete i punti barbeque e i comodi tavoli in granito a vostra completa disposizione per il tuo pranzo in famiglia.

Il weekend sara' caratterizzato da due importanti momenti:

- Sabato 15 aprile di sera ci sarà il "QuizzaMI" dove tutti I presenti non saranno semplici spettatori, ma veri e propri protagonisti!

- Lunedì 17 aprile non potete mancare alla rappresentazione medioevale organizzata dalla "Compagnia Medievale Kirra" che, attraverso la rievocazione, divulgano la storia del medioevo sardo e in particolare quello del Sarrabus. Un suggestivo viaggio nel tempo con sfilate in costume, musica e duelli di spada. L’intero parco si trasformerà in un vero villaggio medioevale. La Pasquetta sarà un giorno di grande festa con un pranzo speciale (facoltativo).

I posti disponibili, anche se numerosi, NON SONO ILLIMITATI; quindi affrettatevi a prenotare la vostra piazzola e l'eventuale adesione al pranzo del lunedì dell'Angelo (17 aprile).

+++ Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate la pagina +++

www.bellavistacamperservice.com/ester-2017/

oppure direttamente ai seguenti contatti:

Il Club Camperisti Sardi
Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.