RADUNO DI PRIMAVERA - PONTE DEL 1° MAGGIO 2017

Care amiche e cari amici,

di seguito la proposta riservata ai soci del Club Camperisti Sardi per il “Raduno di Primavera”che abbiamo ricevuto dalla struttura Campingcar Palmasera (Cala Gonone – Dorgali) in occasione del ponte del 1° maggio 2017 che coincide con l’oramai conosciuta manifestazione Magnalonga Dorgalese che avrà luogo il 30 aprile.

PERNOTTAMENTI:

• 2 notti (comprese tra venerdì e martedì) € 20 ad equipaggio
  • 3 notti (comprese tra venerdì e martedì) € 30 ad equipaggio
  • Per chi volesse soggiornare 4 notti, la quarta notte è gratuita
  • Per quanti invece volessero soggiornare 1 sola notte la tariffa sarà di € 15 ad equipaggio.

La tariffa comprende: elettricità; servizio carico/scarico; uso dei servizi comuni (escluso docce calde a gettone); uso delle aree comuni quali zona picnic ed area barbecue.

PER EVENTUALI AMICI E PARENTI, POSSIBILITÀ DI PRENOTARE BUNGALOW E ROULOTTE ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

Pernottamento in Bungalow:

€ 30,00/notte 2 persone,

€ 40,00/notte 3 persone,

€ 50,00/notte 4 persone

Pernottamento in Roulotte: € 20,00/notte massimo 2 adulti e 1 bambino

INTRATTENIMENTI: Sabato 29, h’ 21,30 esibizione presso la struttura de Coro maschile Prama ‘e Seda di Cala Gonone.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

Per telefono dalle 09:00 alle 19:00

Piazzole Camper: 336818111

Bungalow e Roulotte: 3485845133

EVENTI IN PAESE:

Domenica MAGNALONGA DORGALESE: passeggiata enogastronomica di circa 9 Km che si snoda tra le meravigliose montagne dorgalesi partendo dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino (quest’anno l’ itinerario sarà ad anello). Saranno nove le tappe nelle quali poter degustare i prodotti tipici e curiosare tra le varie esposizioni di artigiani e produttori agroalimentari e, alla fine del percorso, non mancheranno intrattenimenti con gruppi folcloristici locali. (per info su costi e modalità di iscrizione: http://www.magnalongadorgalese.it/ )

PASTI FACOLTATIVI: La sala può ospitare circa 100 coperti

CENA 29 APRILE:

MENÙ:

- Antipasto di terra

- Pecora in cappotto

- Acqua e 1/4 di vino della casa

€ 15 per persona*

* Se si raggiungono 70 coperti €10

MENÙ BAMBINO

- Pizza

- Bibita

Per prenotazioni per la cena: Giovanni 3495828710

Il Club Camperisti Sardi

Sempre al vostro fianco. Ovunque nell'isola e non solo.

www.camperistisardi.it

www.facebook.com/camperisti.sardi?fref=ts