CLUB CAMPERISTI SARDI: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2017

I Soci del Club Camperisti Sardi sono convocati in Assemblea ordinaria presso l’area di sosta Baia Cea (Tortolì) in occasione della Festa-Raduno “R…Estate con noi 2017” il giorno domenica 2 luglio 2017 alle ore 6:00 in prima convocazione. In mancanza del numero legale (metà più uno dei soci aventi diritto) l’Assemblea è convocata in seconda convocazione nella stessa sede (qualunque sia il numero dei soci presenti) lo stesso giorno, domenica 2 luglio 2017 alle ore 9:30 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2016;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio anno 2016;
3. Presentazione Candidati;
4. Nomina Commissione elettorale e scrutatori;
5. Rinnovo cariche sociali (Elezione del Consiglio Direttivo);
6. Varie ed eventuali.

Potranno partecipare all’Assemblea i Soci del Club con i requisiti stabiliti dallo Statuto vigente e in regola con i pagamenti delle quote sociali pervenuti entro i termini.

Si ricorda che ogni Socio può portare una sola delega per rappresentare un altro socio. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

La presente convocazione viene inoltrata per email come previsto dallo Statuto del Club e sarà, inoltre, pubblicata sul sito ufficiale del Club Camperisti Sardi per garantire la massima diffusione e partecipazione.

Il Direttivo del Club Camperisti Sardi

P.S. Nei prossimi giorni vi verrà inviata la comunicazione relativa ai costi e alle modalità di prenotazione presso l'area di sosta Baia di Cea a Tortolì e il programma del raduno "R...Estate con noi 2017".