RADUNO CLUB CAMPERISTI SARDI: “R ... Estate con noi 2017”

Care amiche e cari amici,

di seguito tutte le informazioni per il raduno “R ... Estate con noi 2017” che si svolgerà nei giorni 1 e 2 luglio nell’AREA CAMPER BAIA CEA (Coordinate GPS: N 39.868743 - E 9.680347) in occasione dell’Assemblea Ordinaria del Club Camperisti Sardi (vedi pubblicazione su sito www.camperistisardi.it).

Queste le tariffe per equipaggio tutto incluso (piazzola, corrente, carico/scarico):

6 euro la notte del 30 giugno

13 euro la notte del 1 luglio

10 euro la notte del 2 luglio

PER QUANTO CONCERNE LA SERATA DI SABATO L’ORGANIZZAZIONE CI PROPONE:

MENÙ “GIROPIZZA” E BIBITA € 10 che consiste nel servire ai commensali una o più pizze proposte dallo chef pizzaiolo già a fette, fino a che i commensali sono sazi. Un sistema collaudato che consente di far mangiare rapidamente molte persone in un lasso di tempo relativamente breve. Come bibita il cliente può scegliere coca, fanta acqua o birra da 33 cl oppure 1/4 di vino.

MENÙ MARE 18  che consiste in antipasto polpetti alla diavola, spaghetti alle cozze, secondo fritto di calamari e insalata + 1/4 di vino a testa o acqua. Eventuali extra saranno pagati a prezzo pieno per la serata di sabato.

Per i giorni di venerdì e domenica proponiamo a tutti i membri "Camperisti Sardi" uno sconto del 20% su tutto il menù a la carte.

Per meglio gestire le prenotazioni ò consigliabile al momento della prenotazione della piazzola che il socio comunichi, se interessato, l'adesione ad una delle proposte, una volta giunto nell'area camper gli verrà fornito un coupon per i relativi servizi con i quali si potrà recare all'area ristorante per la consumazione.

La Direzione ci comunica che lavorando noi principalmente con prodotti freschi ci chiedono la collaborazione di tutti i soci affinché il numero di partecipanti ci venga comunicato con congruo anticipo, rimanendo ovviamente disponibili ad eventuali "ultimi arrivati" a numero limitato.

Gli ospiti, se appartenenti a un gruppo numeroso possono essere sistemati in tavolate uniche, qualora ci venga comunicato con congruo anticipo, oppure a discrezione della Direzione sia come collocazione sia come orario secondo disponibilità delle 3 sale che mettiamo a disposizione cercando ovviamente di accontentare tutti.

PER LE PRENOTAZIONI CONTATTARE:  ​A​LFREDO 328 092 9872